Parigi Sud 5 - Il nuovo blog di Alessandro Manzetti aka Caleb Battiago

Un nuovo blog nella blogsfera? Quale importanza può avere, in fondo ce ne sono a frotte, spesso frivoli o insignificanti, e perché proprio qui su KippleBlog segnaliamo il fatto? Perché il tenutario è Alessandro Manzetti, autore di Malanima, aka Caleb Battiago, autore di Parigi Sud V, entrambi editi da Kipple.
Il nome del blog è proprio di Parigi Sud 5, dove l'autore percorre in modo minimale i territori dei suoi incubi noir e SF, le perversioni che caratterizzano i suoi personaggi e universi, legati da un punto comune di esistenza che è il borderline, la difficoltà di vivere all'interno dei binari sociali stabiliti dal cosiddetto buonsenso, modo di vivere sociale e borghese.
Facciamo gli auguri ad Alessandro e Caleb per questa nuova voglia di esprimersi, e teniamo d'occhio i suoi/loro deliri, il sapore delle giornate e soprattutto delle nottate non sarà più lo stesso.
http://parigisud5.blogspot.it/
Un nuovo appartamento virtuale, un bel divano comodo che non devo dividere con nessuno, fatta eccezione per il mio doppelganger Caleb Battiago, che gira per casa in mutande, lasciando in bella mostra i suoi tatuaggi. Rutta per distrarmi, il bastardo. Siamo in due a scrivere qui, ricordatelo. Però Caleb è uno che ha buoni contatti, come vedete dall'immagine di questo post. Va bene la solitudine, però alcune compagnie possono vivacizzare questi ambienti. Compagnie a ore. Caleb val bene una messa, questo è sicuro. Tanto da indossare un abito talare preso in affitto.
Stiamo bevendo per dimenticare, in questo momento. Roba buona, roba forte. Prima di fottere del tutto la memoria, tagliarle quella maledetta, lunghissima, coda nera, ho pensato di scrivere questo post. Un'altro bicchiere di rhum. La luce del televisore che affetta morbidi settori di cosce. Niente male. Un momento, devo parlarvi di alcune cose, non posso distrarmi proprio adesso.
Enhanced by Zemanta

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio