Recensione fulminante a Zombie Carpocalypse

Zombie Carpocalypse: un racconto da non perdereSu Zombiekb.com una rapida e sapida recensione al racconto covincitore dello scorso Premio Shortkipple: Zombie Carpocalypse, di Domenico Mastrapasqua:

A volte le piacevoli sorprese arrivano da piccole cose. E' il caso di Zombie Carpocalypse, un racconto Zombie raccolto in un libretto di appena 40 pagine, disponibile anche in ebook, da consumare prima di andare a letto.


Di un racconto così breve non si può dire molto per non rischiare di svelare praticamente tutto. Ma di che si tratta? Ritmo serrato, Zombie prodotti in laboratori genetici, armi altamente distruttive e azioni da film horror trash degli anni 80 sono gli ingredienti di questo piccolo simpatico racconto ben riuscito.

Edito da Kipple, Zombie Carpocalypse di  Domenico Mastrapasqua si ispira nei soggetti al modello Resident Evil e in così poche pagine non può far nulla per nasconderlo, ma nonostante questo quando si giunge al termine ci si rende conto che è un peccato sia già finito.

Piccolo il libro, piccolo il prezzo: 3€ per la versione cartacea e 1€ per la versione ebook. Se considerate che in quelle 40 pagine c'è anche un altro racconto, Le balene di Maath di Giuseppe Agnoletti, ci si rende subito conto che è quasi un affare o un ottima idea regalo.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio