Incontro con Alessandro Manzetti alla Scuola Internazionale di Comics - Roma


Segnaliamo l'incontro Tra realtà e distopia, dove si parlerà, tra le varie cose, anche di Kipple editore di Manzetti e Battiago. Sarà presente per la redazione Kipple, Sandro "zoon" Battisti; intervenite numerosi.


Il giorno giovedì 24 luglio alle ore 17, presso la sede della Scuola Internazionale di Comics di Roma (Circonvallazione Ostiense 80 - metro Garbatella) si terrà un incontro con Caleb Battiago AKA Alessandro Manzetti, autore horror, SF e di letteratura weird nonché consulente editoriale. L'incontro è aperto a tutti.


L'autore ha collaborato con alcune delle più interessanti case editrici di genere come Editor, Responsabile Editoriale e Marketing, ed è stato redattore per testate giornalistiche e portali web. Membro associato ed editorialista della Horror Writers Association, ha pubblicato numerosi racconti e romanzi, tra i quali, due romanzi ("Naraka - L'Inferno delle scimme bianche", "Shanti - La città santa"), due racconti ("Mictlan - Doppio Inferno", "Vessel - Orrore in Terrasanta") quattro raccolte di racconti ("Malanima - Storie di lame e presenze", "Acrux Reloaded", "Parigi Sud 5 - Il quartiere dell'Apocalisse", "Limbus - Trilogia di Scarafaggi"), la raccolta di interviste "Monster Masters - 27 Interviste con i grandi autori horror internazionali" e le antologie "NarakaKollection" e "Red Kollection". In lingua inglese ha pubblicato la raccolta di racconti "The Shaman and other shadows" e la raccolta di poesie dark "Venus Intervention" insieme al premio Bram Stoker Awards, Corrine De Winter.


— presso Scuola Internazionale di Comics di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio