Ecco il Premio Kipple 2013: Matteo Barbieri, L'era della dissonanza, in cartaceo ed ebook!


http://www.kipple.it/index.php?route=product/product&product_id=314
Esce oggi 16 giugno il cartaceo e il digitale del vincitore del Premio Kipple 2013, L'era della dissonanza, di Matteo Barbieri. Questa è la quarta di copertina:
Dopo il ritrovamento su un atollo deserto di un uomo in buone condizioni, si sviluppa una serie di eventi che modificano la vita di alcune persone di Barrakay. I personaggi cominciano a prendere sul serio voci complottiste che parlano di un misterioso evento catastrofico avvenuto anni prima, Il segnale, che avrebbe creato il Vuoto Storico togliendo all’umanità ogni profondità della memoria.
Ma chi è Matteo Barbieri? Un esordiente, di fatto; ecco la sua scheda:
Nato a Reggio Emilia nel 1985. La scrittura lo ha attratto sin da bambino e da allora scrive cose di ogni genere, con la predilezione per il fantastico. Traduttore di testi musicali, appassionato di musica e del web, Matteo ha poche ma qualificate pubblicazioni precedenti: la voracità del lettore che è in lui si riflette sui suoi testi.
Il romanzo, come si diceva prima, uscirà in duplice veste, cartacea e digitale; per il cartaceo la copia è acquistabile qui al prezzo di 15€, mentre per il digitale basta cliccare qui al costo competitivo di 1.99€, scaricabile contestualmente in formato ePub e mobi, senza i fastidiosi e inutili lucchetti digitali DRM. La splendida copertina è opera di Ksenja Laginja.
Buona lettura a tutti gli appassionati, preparatevi alla sorpresa confezionata da Matteo Barbieri...

Matteo Barbieri, L’era della dissonanza
copertina di Ksenja Laginja,

Kipple Officina Libraria
Collana Avatar — Cartaceo — Pag. 168 — 15
ISBN 978-88-95414-96-6

Collana eAvatar — Formato ePub e Mobi — Pag. 67 — 1,99
ISBN 978-88-95414-97-3

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio