Malanima Giveaway



Kipple Officina Libraria festeggia - insieme a voi - il weekend pasquale con un giveaway dedicato
http://www.kipple.it/index.php?route=product/product&product_id=311
alla raccolta di racconti Malanima - Storie di lame e presenze, il feroce esordio di Alessandro Manzetti nella neonata collana "K_noir" dedicata alle contaminazioni noir e alle sue mutazioni, ai furori che esplorano i confini della narrativa più esasperatamente umana e, contemporaneamente, più disumana che esista.

Se ti abbiamo incuriosito, guarda il booktrailer ed entra nel mondo oscuro di "Malanima":

dalla Prefazione di Alan D. Altieri:
Se davvero esiste una nuova frontiera dell’horror, del weird, del grottesco, con Malanima, esplosiva opera prima antologica, Alessandro Manzetti salta con l’asta quella stessa frontiera scavalcando il suo collaudato ruolo di deus-exmachina dell’editoria digitale per rivelarsi a sua volta autore tout-court tra i più magistrali apparsi negli ultimi tempi. Malanima, diamante nero della narrativa del darkside, è già un classico.

COME PARTECIPARE
Eccole le regole per partecipare al giveaway
·         diventa FAN, se non lo sei già, della pagina facebook di kipple officina libraria - www.facebook.com/KippleOfficinaLibraria;
·         clicca "mi piace" e scrivi un commento sotto al post del giveaway per partecipare all'estrazione di una copia in formato ebook di Malanima - Storie di lame e presenze, di Alessandro Manzetti.

SCELTA DEL VINCITORE
Domenica 27 aprile la redazione di kipple sceglierà il vincitore usando il sito www.random.org (verrà scelto un commento random) e lo comunicherà sulla pagina di facebook di kipple officina libraria.

________________________________________
Alessandro Manzetti, Malanima — Storie di lame e presenze,
copertina di Ben Baldwin,
Kipple Officina Libraria — Collana k_noir — Pag. 52 — 1,99 €
Formato ePub e Mobi
ISBN 9788895414980

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio