Esce Malanima, dieci racconti potentemente noir di Alessandro Manzetti

http://www.kipple.it/index.php?route=product/product&product_id=311
Esce per Kipple Officina Libraria, nell'ambito della neonata etichetta k_noir, la raccolta di racconti Malanima, di Alessandro Manzetti, direttore editoriale della casa editrice Mezzotints Ebook.
Dieci storie crudeli e disturbanti di sesso noir, di visioni mistiche che urlano e si materializzano nella coscienza con un senso di sovrannaturale e magico, piccoli demoni che aleggiano e stravolgono la vita dei personaggi dall’anima malata. La prefazione è del maestro Sergio "Alan D." Altieri, e dal breve estratto che riportiamo qui sotto potrete capire cosa leggerete:
Se davvero esiste una nuova frontiera dell’horror, del weird, del grottesco, con “Malanima”, esplosiva opera prima antologica, Alessandro Manzetti salta con l’asta quella stessa frontiera scavalcando il suo collaudato ruolo di deus-ex-machina dell’editoria digitale per rivelarsi a sua volta autore tout-court tra i più magistrali apparsi negli ultimi tempi. Malanima, diamante nero della narrativa del darkside, è già un classico.
Malanima è un eBook offerto da Kipple, come sempre, in doppio formato epub e mobi, al prezzo eccezionale di 1.99€. Che l'oscurità malata vi avvolga, e vi conquisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio