La giustizia di Iside su Sognando e Leggendo

Immaginiamo un futuro alternativo dove quello che noi consideriamo “Antico” Egitto esista ancora.
Immaginiamo che in questo Antico Egitto ci sia stata una rivoluzione che ha permesso di cacciare i regnanti della Dinastia al potere e di aver insediato un nuovo governo, la Medithe.
Immaginiamo un mondo dove, attraverso una rivoluzione genetica, il mondo vegetale ed animale vive ed interagisce con una tecnologia “verde” che ci rende più facile la vita. Volgendo lo sguardo intorno a noi potremo vedere un lussureggiante susseguirsi di piante che sono sgabelli, tavoli, lampade; ostriche che diventano ostrakon (simil-cellulare che trasmette comunicazioni in forma scritta); caimani che mutano in caimano (imbarcazione con parti biologiche derivate dall’animale omonimo).
Questo è l'incipit della recensione al libro La giustizia di Iside, di Clelia Farris, apparsa su SognandoeLeggendo. Si tratta dell'ennesima (ottima) recensione a questo libro che segnaliamo, ci sembra però sempre importante farvene partecipi.

Vi ricordiamo che il romanzo è in vendita sia in cartaceo che in digitale, quest'ultimo libero da DRM (in formato sia ePub che MOBI), al prezzo rispettivamente di 11€ e 2,5€. Buona lettura a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio