Novità Kipple: Franco Ricciardiello, Archeologia | Ettore Fobo, Sotto una luna in polvere

In uscita, oggi, ben due pubblicazioni Kipple, eBook rigorosamente senza DRM - sottolineiamo, non ci stancheremo mai di ripeterlo, che nei nostri libri digitali non esistono lucchetti o limitazioni di sorta.

Il primo strillo della giornata è per Franco Ricciardiello, autore di SF che non ha bisogno di nessuna presentazione, e che avvia con il racconto Archeologia la collaborazione con Kipple Officina Libraria.
E se fosse possibile entrare nella psiche di una persona per vivere le emozioni dal suo punto di vista? E se nel farlo si riuscisse a scoprire il responsabile di un omicidio? In un'atmosfera labirintica, sospesa tra il misticismo tecnologico e la voglia di trasgressione, Franco Ricciardiello racconta una storia in cui una tecnologia ci permetterà di "indossare" i panni di un altro, ma anche interrogarci sul prezzo da pagare per farlo. Le scoperte "archeologiche" del racconto Archeologia, infatti, non sono affatto come uno se le aspetterebbe.
L'eBook è acquistabile al prezzo fantastico di 1 euro.


La seconda segnalazione è relativa al PDF di Sotto una luna in polvere, di Ettore Fobo; finalmente la versione digitale della silloge, uscita nell'ambito delle Capsule, l'anno scorso, ora a un prezzo assolutamente basso: 3,5 euro.

Un volume denso e profondo che non deve mancare a ogni amante della poesia.



Buona lettura sotto l'albero!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio