Esce literazione 18 di NeXT, il bollettino connettivista: I, NeXT


http://hyperhouse.wordpress.com/2014/01/12/esce-next-iterazione-18-i-next/

E' uscita la 18esima iterazione di NeXT, il bollettino connettivista che, per questo numero, si affida alle illustrazioni di Francesco D'Isa e del suo graphic novel I.
Maggiori informazioni sono disponibili sul HyperHouse, qui sotto vi alleghiamo delle breve note estrapolate dal post; vi ricordiamo che è possibile scaricare il PDF dal sito Kipple al prezzo di 1 euro, mentre per le copie cartacee vi rimandiamo sempre al post di presentazionee alla mail per l'ordine: cybergoth@domist.net.
Iterazione di NeXT carica di riferimenti, questa, e di rimandi sottili a gran parte dello scibile umano e all’immaginario fantastico, uniti verso nuove consapevolezze che tutti, da queste parti, amiamo in ogni declinazione. L’accerchiamento di questo numero al concetto stesso che tutto è uno e che uno è tutto, che i connettivisti promulgano da tempo, è potente, senza frontiere e – so, non dovrei essere io a dirlo – con questo fascicolo di NeXT la pulsione verso un nuovo unito diviene evidente, lampante, conclamata.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio